Home arrow ARCHIVIO VECCHI CAMPIONATI arrow RIPRESA ATTIVITA' delle a.s.d.
RIPRESA ATTIVITA' delle a.s.d.

L'a.s.d. FIRENZE C.lo del Bridge annuncia che Venerdì 16 luglio riprenderà l'attività con lo svolgimento di un Torneo di cui qui avete la LOCANDINA (Cliccabile).

Altre a.s.d. hanno già ripreso l'attività presso le proprie  sedi tra le quali ho notizia di:

  • FORTE DEI MARMI Bridge
  • VIAREGGI-VERSILIA Bridge
  • LUCCA Bridge
  • LIVORNO Stanze
  • LIVORNO Quadri
  • PISA-SAN PIERO - CASCINA Bridge
 
La ripartenza si sta dimostrando non facile e stenta a decollare e questo fatto non riguarda la sola Toscana. La partecipazione dei tesserati è numericamente molto bassa. Una serie di fattori influiscono negativamente tra i quali quello certamente più importante é l'umanissimo sentimento di paura che aleggia tra i nostri appassionati  e questo nonostante gli stessi abbiano ricevuto le più ampie assicurazioni nel merito del rispetto dei protocolli di sicurezza.
Ci  auguriamo che piano piano possa tornare a prevalere razionalmente la passione per il nostro sport unitamente ad un auspicabile senso di appartenenza dei singoli soci alla loro a.s.d. di appartenenza e maturi così in modo razionale la volontà di aiutarle con la loro presenza a ripartire. Un ritorno graduale ma concreto ad una normale attività sarà di grande aiuto per tutto il movimento.  
Informo  che stiamo valutando le condizioni per tornare in autunno al Bridge Agonistico con la disputa dell'ultima giornata sia del Campionato Societario di Promozione che del Campionato Toscano delle a.s.d.. Il mio sincero augurio é quello di potervi presto riabbracciare tutti.