Home
2021 CAMPIONATO ITALIANO SOCIETARIO - COPPIE WOMEN

RISULTATI E CLASSIFICHE 

Ci è stato comunicato il quorun definitivo per la promozione delle a.s.d. in serie Nazionale che è stato portato a 3.  Conclusa la gara per il Campionato Italiano a Coppie Signore nella serie Promozione. gara che si è disputata presso la sede del Comitato Regionale Toscano a Viareggio. 

Hanno partecipato alla competizione 6  a.s.d. della nostra regione e precisamente: di San Piero a Grado (2), Grosseto polisportiva il Grifone (1), Pisa Bridge (4), Sesto Fiorentino (1), Lucca (1),  Forte dei Marmi (1).

Per la cronaca la vittoria è andata all'a.s.d. Pisa Bridge rappresentata dalla coppia TOGNETTI Gabriella/BENEDETTI Stefania che hanno dominato il campo fin dall'inizio; al secondo posto l'a.s.d. Grosseto polisportiva Il Grifone rappresentata dalla coppia GIACOMELLI Susetta/LORENZI Giovanna ed al terzo posto ancora l'a.s.d. PISA Bridge con la coppia CARDELLA Ave Paderi /Di GIALLONARDO Giuliana. Queste sono, al momento, le tre coppie appartenenti a 2 a.s.d. promosse in serie nazionale per l'anno agonistico 2022.

Un ringraziamento a tutte le giocatrici che hanno partecipato alla competizione per la loro fattiva collaborazione e per  l'esemplare correttezza.  

BANDO DELLA GARA

ELENCO COPPIE ISCRITTE