Home
CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETA’
Belle notizie per la Toscana da Salsomaggiore. Le nostre squadre si sono fatte grande onore ed i risultati sono andati oltre le più rosee aspettative.

Nello spareggio di Serie A Open per non retrocedere la squadra dell'a.s.d.  FIRENZE C.lo Bridge del neo Presidente Fasano Annalisa, subentrata da poco all'amico Pauncz Peter a cui in questo momento va il mio pensiero,   ha conquistato  una meritata  salvezza, una società in cui militano ottimi giocatori e che con la presenza nobile di Carlo Mariani e Monica Buratti saprà farsi valere anche nel prossimo campionato.

Anche LUCIGNANO – Villa Fabbriche ha ottenuto la salvezza. Complimenti a tutti i componenti la squadra ed al Presidente l’amico Filippo Palma. Questa società sportiva rimane meritatamente nella serie che gli compete. 

Nei Play Off di Serie B Open, utili per ottenere la promozione alla seria A,  l’a.s.d. PISA Bridge ha vinto e così facendo ha raggiunto la massima serie. Esprimo Il mio personale compiacimento  al Presidente dell’a.s.d. l’amico Paolo Braccini ed ai componenti tutti la squadra i sig.ri  Bombardieri Damiano, Muller Mario, Catarsi Fabrizio e  Nencini Giancarlo quali autori dell’ultima splendida cavalcata. Un grazie ed un bravo anche tutti gli altri componenti che nella regular season avevano contribuito a ottenere l’accesso ai play off e tra questi  lo stesso Presidente Paolo Braccini e l’amico Saltarelli Roberto.   Ed infine la grande sorpresa, ma vittoria strameritata,  nei Play Off di serie B Women  la squadra  Marina di Carrara - Lux Bridge del Presidente Lucenò Salvatore, , ha vinto e ottenuto così la promozione in serie A.  Anche in questo caso il mio personale ed affettuoso plauso a tutte le componenti la formazione le sig.re Stoppini Maria, Stoppini Francesca, Matteoli Simona, Frugoni Francesca, Franco Carmela, Giannecchini Debora, Cima Fabiola e Carnicelli Francesca.  

Che dire di più, il prossimo anno agonistico avremo in serie A del più bel Campionato Nazionale ben quattro squadre Toscane.

Voglio ringraziarvi tutti per questo splendido risultato, un risultato che tutto il movimento toscano certamente saprà apprezzare.    

Ma a questo punto ci manca solo lo scudetto Tricolore e chissà che nel futuro…………………………………………………………………………………………..  

Il Presidente

 Gianni Del Pistoia   Lido di Camaiore, 27 Settembre 2011