Home arrow ARCHIVIO VECCHI CAMPIONATI arrow 2014 SQUADRE MISTE A SALSO
2014 SQUADRE MISTE A SALSO

Bellissima affermazione della squadra AGRILLO - a.s.d. LIVORNO Stanze (Agrillo Cinzia, Saltarelli Roberto, Cammarata Michele, Franco Carmela, Castellani Enrico, Gibertoni Annarita)

che nel campionato a Squadre Miste ha ottenuto, con una spelendida cavalcata, una prestigiosa promozione nella serie Eccellenza ed il prossimo anno avrà così modo di lottare per il titolo assoluto. I complimenti di tutto il bridge Toscano e quelli miei personali rivolti a tutti i componenti della squadra. Bravissimi..........

Vogliamo qui ricordare anche la bella gara della squadra FRASSINELLI - Firenze C.lo (Frassinelli Marzia, Zolfanelli Carla, Rampioni Emma, Conti Alberto, Piani Roberto, Salvestrini Claudio) che ha mancato la promozione di poco salendo sul podio  del girone K della serie B. Anche in questo caso un sincero bravo tutti.

Citazione d'onore anche per la squadra CATTANI di Roma che ha vinto il girone I della serie B e nelle cui file militavano 4 giocatori Toscani (Salvadori Paolo, Berti M. Letizia, Brunelli Brunello, e Brunelli Elda).