Home arrow ARCHIVIO VECCHI CAMPIONATI arrow 2015 CALENDARIO ANNO AGONISTICO
2015 CALENDARIO ANNO AGONISTICO
Qui sulla sinistra della pagina iniziale del sito web della Toscana, alla voce MENU' PRINCIPALE, trovate un link denominato "CALENDARIO AGONISTICO". Cliccate sopra e si apre un link denominato "2015 CALENDARIO ANNO AGONISTICO". Cliccandovi sopra si aprirà il file del "Calendario Agonistico 2015" dove, elencati per data e distinti mese per mese,  vi appariranno tutti gli appuntamenti a oggi previsti e  da noi conosciuti. A fianco di alcuni appuntamenti vi saranno poi dei link cliccabili con tutte le relative informazioni. Il file sarà implementato in itinere durante l'anno agonistico.
Ho preso atto delle difficoltà che avete nell'aprire i files dal calendario 2015 dai vari telefoni Apple/Android ecc. e ovviamente sarà nostro impegno risolvere in qualche modo il problema.  Sembra che la soluzione del problema non sia di facile realizzazione.
Sono state apportate alcune modifiche al calendario, di cui vi preghiamo voler prendere visione. In particolare alla fine del mese di Maggio e nel mese di Giugno, onde liberare e rispettare la data del 6 Giugno in cui è in calendario il "Torneo di Chiavari" organizzato dagli amici della Liguria e notoriamente frequentato dai toscani. 
Sono stati aboliti dalla sede centrale i SIMULTANEI MONDIALI ed EUROPEI sostituiti da 12 SIMULTANEI NAZIONALI il cui ricavato sarà indirizzato a sostego del Bridge Giovanile. (Le a .s.d. che intendono organizzarli sono pregate di comunicarcelo per poter essere inserite come sedi di gara)
Le notizie sono aggiornate alla data di Sabato 14 Marzo 2015.