Home arrow ARCHIVIO VECCHI CAMPIONATI arrow 2014 FINALI COPPE ITALIA AUTUNNO e COPPIE IMP
2014 FINALI COPPE ITALIA AUTUNNO e COPPIE IMP

Due meritatissimi podi per le formazioni toscane impegnate nelle finali nazionali delle Coppe Italia. Nella categoria Signore la squadra dell'a.s.d. LIVORNO Stanze Civiche (Agrillo Cinzia, Casadei Ilaria, Franco Carmela, Matteoli Simona, Mofakhami Shala e Zanieri Margherita) ha sconfitto di misura nella finale per il 3° e 4° posto una formazione decisamente di tutto rispetto 

ed in cui militavano diverse azzurre. Da evidenziare poi che in semifinale avevano perso, solo dopo strenua lotta e solo nell'ultimo semiturno, contro le future vincitrici della Coppa.

Nella Categoria la squadra dell'a.s.d. LUCCA Bridge (Barra Valerio, Del Faloppio Claudia, Nerozzi Paolo, Susini Luca, Rosa Piergiorgio, Viani Vittorio) hanno vinto facilmente la loro finale per il 3° e 4° posto ed è stato un vero peccato, amio avviso,  non averli potuti vedere lottare per aggiudicarsi l'oro e  l'ambito trofeo.

Non meno importante e certamente da segnalare con altrettanta grande soddisfazione il brillante risultato ottenuto dalla coppia  Bombardieri Damiano/Muller Mario giunti quarti (ai piedi del podio) nella classifica finale del Campionato IMP. In questo campionato vi è da segnalare inoltre il brillante quinto posto di Colotto Giuseppe e Pochini Claudio (toscani d'adozione) quali poi campioni uscenti nella specialità.  

Rinnovo infine Il mio personale ringraziamento alle a.s.d. per i brillanti risultati ottenuti estendendolo a tutti i componenti delle squadre e delle coppie  che si sono distinti in queste competizioni. Mi avete fatto un bellissimo regalo di Natale, il mio grazie a tutti.