Home
2015 La squadra "Nencini" sbanca Pontedera

 2015 PONTEDERA 11-12 Aprile - Primi web.jpgSabato 11 Aprile  nella città di Pontedera ventidue squadre, sicuramente di buon livello tecnico,  hanno partecipato alla gara valida per aggiudicarsi il 1° Trofeo Città di Pontedera.  Per la cronaca la vittoria è andata alla squadra pisana capitanata dal sig. NENCINI e composta da (Nencini G., Catarsi F., Bombardieri D., Muller M.); sul secondo gradino del podio è salita la squadra PAUNCZ (Pauncz P., Fossi N., Buratti A. , Aghemo M.); sul terzo gradino la squadra GRAGNOLI (Gragnoli P., Campi P. , Dini G., Percacciante M.).

                                    RISULTATI E CLASSIFICA

L'organizzazione desidera ringraziare tutti i partecipanti e da appuntamento a tutti per la prossima edizione.

Il giorno successivo Domenica 12 Aprile il torneo a Coppie. 

 

 

 

 

 2015 PONTEDERA 11-12 Aprile Saikali-Cioli primi.jpg Quarantatre coppie si sono data battaglia per aggiudicarsi il primo Torneo Città di Pontedera. Con una splendida cavalcata finale si sono aggiudicati la vittoria i livorensi  Saikali A./Cioli A. .  Il secondo posto è andato alla coppia fiorentina formata dai sig.  Cosimelli R./Menichetti L. .  Al terzo posto, dopo la vittoria di Sabato, conferma per i sig.ri Muller M./Bombardieri D.  Segnaliamo al quarto posto, ai piedi del podio, una coppia in rosa formata dalle giovani sig.re Casadei I./Sorrentino M..

                                       RISULTATI E CLASSIFICA

Nella foto da sx. il sig. Saikali Antonio, la sig.ra Barabotti Federica (splendida organizzatrice dell'evento) il sig. Cioli Alessandro ed il Presidente del Comitato Regionale Toscano sig. Gianni Del Pistoia.

Ottimo, come sempre del resto, il lavoro degli arbitri con il sig. Galardini Carlo quale Arbitro Capo ed il sig. Covassin Luca quale arbitro assistente.