Home
2015 CAMPIONATI ITALIANI ALLIEVI

Ottima presenza del Bridge Toscano ai Campionati Italiani Allievi 2015 nella città di Salsomaggiore.  Iniziando dalle Coppie Open 1° anno dove troviamo la coppia Bazzichi Federico e Del Pistoia Andrea dell'a.s.d. Lido di Camaiore Bridge in quarta posizione ai piedi del podio. Preso slancio da questa bella prestazione hanno continuato a giocare bene ottenendo una bellissima vittoria nel Campionato a Squadre del 1° anno molto ben aiutati dai compagni d'avventura D'Imporzano Onorina, Ferro Sergio e Galassi Lisanna. Un mio personale bravo per il successo all'istruttore Bovi Campeggi Alfredo ed al coach sig.ra Bresciani Gianna nonchè all'a.s.d. LIDO DI CAMAIORE Bridge che ha contribuito alla loro crescita. 

Il successo è continuato nella Categoria Pre Agonisti dove a squadre ha vinto l'oro la squadra dell'a.s.d. PISTOIA Bridge - Giacomelli istruttore Galardini Carlo e l'argento è andato alla formazione dell'a.s.d. EMPOLI Bridge sq. Ceccotti istruttore Morelli Riccardo squadra tra l'altro squadra già laureatasi Campiona Toscana Allievi anno 2015.

Speriamo di avere contribuito in qualche modo a questo successo delle squadre con il Campionato Societario Allievi dove queste squadre hanno fatto un buon allenamento e bene o male  hanno avuto l'occasione di confrontarsi e prepararsi così al maggiore impegno.

Ad ulteriore conferma del buon lavoro svolto, nel settore delle Coppie categ. Pre Agonisti il sig. Terzi Stefano si è piazzato quarto asosluto al quarto posto ad un soffio dal podio mentre al 15esimo posto assoluto, ma terza tra le coppie allievi, la coppia composta dai Versiliesi  Musetti Edoardo/Leonardi Giuseppe.

Il mio personale e sincero ringraziamento è rivolto quindi a tutti gli istruttori che hanno preparato gli allievi, a coloro che li hanno accompagnati e non ultimo a tutti i partecipanti della nostra regione che con la loro massiccia e qualificata presenza hanno onorato al meglio il movimento bridgistico regionale.

Grazie di tutto,