Home
2015 TOSCANA BRIDGE SOTTO LE STELLE
Archiviato il tour Estivo 2015 con l'ultimo torneo a Marina di Pisa dove in una serata con temperatura decisamente più fresca si sono imposti BOMBARDIERI Damiano/MULLER Mario con al secondo posto VACCA' Vincenzo/GIAMPAOLI Franco ed al terzo CAMMARATA Michele/FRANCO Carmela. I premi di fine estate sono andati nella classifica generale al sig. CREZZINI Luciano primo assoluto, nella classifica ladies alla sig.ra FRANCO Carmela prima derlle signore, nella II Categoria al sig. GIANNESSI Sergio primno dei giocatori di II , nella III Categoria al sig. ARTINI Stefano e negli allievi alla sig.ra CECCOTTI MariaAngela.
A causa di un mio deprecabile errore non è stato premiato il sig. ROSSI Giuseppe che era regolarmente in seconda posizione nella classifica dei giocatori di seconda Categoria. Me ne scuso ufficialmente e l'organizzazione s'impegna fin da ora a riconoscere al sig. ROSSI Giuseppe il mancato premio compensando l'importo a lui spettante e questo nell'edizione del tour 2016.
Preso atto che il numero della partecipazioni nell'Estate del 2015, e questo con particolare evidenza nel mese di Agosto, è stato sotto la media minima prevista, con il fattivo contributo di tutti gli appassionati e dei Presidenti delle a.s.d. stiamo già studiando le azioni possibili per tentare di porre un argine a questo trend negativo. Qualche suggerimento ci è già stato dato e sarà nostra precisa cura, insieme a tutti Voi anche perchè Voi siete i veri fruitori dei nostri servizi, tenere nelle debita considerazione ogni vostro utile suggerimento. Arrivederci quindi al prossimo anno nella speranza di poter passare ancora una bella Estate in compagnia di tutti voi,