Home arrow ARCHIVIO VECCHI CAMPIONATI arrow 2017 SOTTO LE STELLE
2017 SOTTO LE STELLE

 2017 RISULTATI E CLASSIFICHE TORNEI SOTTO LE STELLE 

03-07-2017 a.s.d. PISTOIA - Classifica finale

18-07-2017 a.s.d. LUCCA Bridge - Classifica finale

26-07-2017 a.s.d. EMPOLI Bridge - Classifica Finale 

02-08-2017 a.s.d. VIAREGGIO - VERSILIA Bridge - Locandina Torneo - Classifica finale

08-08-2017 a.s.d. LIVORNO Stanze e a.s.d. LIVORNO Quadri - Locandina Torneo -Classifica finale

24-08-2017 a.s.d. FORTE DEI MARMI Bridge - VALLECCHIA Locandina Torneo- Classifica finale - Classifica unica

Una bellisima serata ha favorito la partecipazione una massiccia partecipazione di tanntissimi appasionati accorsi a festeggiare il 20esimo compleanno dell'a.s.d. FORTE DEI Marmi Bridge. La serata è iniziata con qualche apprensione per un problema

 

                                                                   

tecnico poi fortunatamente risolto. L'organizzazione dell'evento è stata curata nei minimi particolari dai responsabili dell'a.s.d. Forte dei Marmi Bridge nonchè dalla famiglia proprietaria della bellissima  Villa "L'Arcadia" e questo certamente ha contribuito alla riuscita dell'evento.

Ben 92 coppie si sono affrontate nel torneo ed alla fine la vittoria è andata alla coppia Cascinese Giachè G./Scacciati U.. Sul secondo gradino del podio troviamo i Pisani Bombardieri D./Muller M. mentre l'ultimo gradino e quindi al terzo posto i Liguri-Toscani (d'adozione) Colotto G./Pochini C.

Tutti avrete potuto verificare lo slittamento in avanti di un posto in classifica, rispetto alla premiazione, di tutte le coppie. Il fatto si è materializzato a causa dell'esclusione dalla classifica finale della coppia Totah A./Vannini Vieri che tre le altre cose si era piazzata al secondo posto finale.  A qualcuno il fatto non è passato inosservato, proprio nel corso della premiazione,  il fatto che il sig. Totah A. (unico presentatosi a ritirare il premio) non giocava con il fantomatico sig. Vannini Vieri ma bensì con il sig. Schwartz Daniele il quale, non avendo tesseramento valido per il 2017, aveva pensato d'inserire un nome di comodo per poter giocare egualmente la gara.

L'arbitro Capo sig. Galardini Carlo informato della possibile anomalia, dopo avere accertato come stavano nella realtà le cose, ha provveduto a togliere dalla classifica la coppia rea del falso e contemporaneamente ha richiesto al sig. Totah la restituzione del premio precedentemente ritirato. Il sig. Totah A. ha immediatamente reso il premio precisando che la sua identità era giusta.  Ovviamente i fatti saranno messi a disposizione della giustizia sportiva per i provvedimenti del caso.

Nel merito l'a.s.d. FORTE DEI Marmi Bridge informa tutte le coppie interessate che potranno avere la reintegra  per quanto a loro dovuto sulla base della nuova posizione di classifica e questo in virtù dell'avvenuta restituzione del premio da parte del sig. Totah A.

Infine un grazie sentito a tutti i partecipanti,

 

P.S. Stiamo tentando di risolvere, e prima o poi lo faremo abbiate fede, un problema tecnico/umano vericatosi nella trasmissione dei risultati in Federazione per il Simultaneo. Pensiamo che al max. Lunedì prossimo sarà tutto a posto. Come recita un famoso cartello autostradale "Ci scusiamo per il disagio arrecatovi ma stiamo lavorando per Voi". Ore 11,30 del 26-08  risolto il problema ora tutti sono in classifica nel simultaneo nazionale del 24-08. Scusateci il ritardo.