Home
2017 LIVORNO QUADRI - Nuova Sede

 2017LIQUADRI01-09.jpg

Oggi 1 Settembre si è svolto nella Club House del Circolo Golf di Livorno il Torneo inaugurale della nuova sede dell'a.s.d. LIVORNO Quadri. Ben 48 coppie provenienti da varie parti della Toscana hanno partecipato all'evento che tra le altre cose ha visto il positivo reinsaldarsi di buoni rapporti tra le a.s.d. Livornesi.

Per la cronaca la vittoria è andata alla coppia Marino L./Pisani R. premiati (nella foto) dall'amico e Presidente sig. Ferramosca Francesco  dell'a.s.d. LIVORNO Quadri. Al secondo posto la sempre validissima coppia senese Crezzini L. / Mirolli M.

I presidenti dell'a.s.d. LIVORNO quadri e del Circolo Golf di Livorno sono stati lieti, a fine giornata e a coronamento di un bel pomeriggio,  di offrire a tutti i partecipanti un aperitivo.

Il bridge toscano auspica che questa iniziativa, ovviamente seguita ad altre, possano contribuire a fare in modo che la città di Livorno torni ad essere quel polo di riferimento bridgistico nazionale che era stato per diversi lustri a cavallo degli anni 70 e 80. 

Auguro buon lavoro a tutti,