Home arrow ARCHIVIO VECCHI CAMPIONATI arrow DEDICATO A PAOLA
DEDICATO A PAOLA

Non dovevi andare down in questo contratto che è "La vita", vedi ti tratto male anche ora che non hai colpa ma non dovevi lasciarci, non dovevi lasciare soli Alberto Matteo Alessandra e sopratutto ANNA la tua adorata Nipotina che ti sei goduta così poco.
Non dovevi andare down lasciando soli tutti NOI la tua famiglia bridgistica.

Il vuoto lo sconcerto che leggo nelle facce e nelle dichiarazioni di tutti quelli che ti hanno conosciuto e apprezzato, mi fanno capire quanto eri indispensabile e presente nelle loro vite bridgistiche e non conosciuta per saper fare le cose con leggerezza e determinazione.
Martedì sera abbiamo giocato insieme e ti voglio ricordare sulla licita che hai fatto su 5 quadri " te ne sei venuta fuori con 5 fiori contro passo passo... " e poi a fine serata dopo l’ennesima risata “per il 5 fiori” ci siamo salutati……. E il destino ha voluto che non dovessimo più rivederci.
Paola è proprio vero che si apprezzano le persone quando non ci sono più..... ma questo più nel tuo caso è veramente tanto ..troppo
Grazie per i meravigliosi 20 anni bridgistici che mi hai fatto passare di cui ho conservo e conserverò un ricordo bellissimo e tenerissimo e sono stati imprtanti per quello che hanno contato nella mia vita.
Grazie di essermi stata amica e compagna di gioco è stato un privilegio per me, davvero un gran privilegio e una fortuna averti conosciuta ed esserti stato amico.
Paola mi mancherai... già mi manchi
Mario Agrillo