Home arrow ARCHIVIO VECCHI CAMPIONATI arrow 2018 SOCIETARIO COPPIE - OPEN e SIGNORE - Serie Promozione
2018 SOCIETARIO COPPIE - OPEN e SIGNORE - Serie Promozione

 Conclusa la gara del Campionato Societario a Coppie valida per conquistare il titolo di a.s.d. Campione Toscana a Coppie nelle categorie Open e Signore.

RISULTATI E CLASSIFICA FINALE UNICA

CLASSIFICA SIGNORE

Nella categoria Open hanno vinto Giannessi Sandro e Bartoli Fauso per l'a.s.d. Pistoia Bridge; medaglia d'argento alla coppia Barra Valerio con Rosa Piergiorgio per l'a.s.d. LUCCA ed infine medaglia di bronzo alla coppia Pollastrini Marco/Paternesi Pietro. Ai piedi del podio, ma promossi in serie B per l'anno 2019 la coppia Cosimelli Roberto/Menichetti Luca per l'a.s.d. Firenze Amici. 
Nella categoria Signore hanno vinto medaglia d'oro Franco Eria con Matteoli Simona per l'a.s.d. Lucca Bridge, al secondo posto medaglia d'argento Giacomelli Susetta con Lorenzi Giovanna per la polisportiva il Grifone di Grosseto ed al terzo posto medaglia di bronzo la coppia Falcioni/Giandolfi per l'a.s.d. San Piero a Grado

Dopo avere ringraziato tutti voi per la vostra corrette ed educata partecipazione vi informiamo che vi terremo informati su eventuali ampliamenti del quorum di promozioni.

  1. BANDO CHIUSURA ISCRIZIONI
  2. COPPIE SIGNORE ISCRITTE         
  3. COPPIE OPEN ISCRITTE
  4. MODULO ISCRIZIONI