Home
2020 CAMPIONATO TOSCANO delle ASD

         AVVISO URGENTE

A causa dello sviluppo negativo della situazione pandemica da Covid 19 nel merito dello svolgimento delle finali regionali del Campionato Toscano della a.s.d. dopo avere sentito il parere sia del Presidente Federale che del Segretario Generale, consultati telefonicamente tutti i componenti del Consiglio Regionale che con votazione 6 a 2 si sono espressi a favore di un rinvio della gara, questa Presidenza dispone d'urgenza il

           RINVIO 

ufficiale della gara in oggetto a data da destinarsi. E' stata una decisione sofferta ma ben ponderata e assunta nell'esclusivo interesse dei tesserati, che avrebbero dovuto partecipare, per evitare loro possibili rischi da contagio.  

Preciso che la decisione non è stata dettata da norma alcuna e vorrei fosse chiaro a tutti che le nostre a.s.d. possono continuare a svolgere regolarmente, al momento, la loro attività sportiva sempre nel rispetto dei protocolli.

   Il Presidente

Gianni Del Pistoia 

Viareggio, 21 ottobre 2020 h. 18,55 

 

 
  • Dopo il DPCM del 18 ottobre le nostre gare sono autorizzate a proseguire quindi, rispettando come di norma i protocolli di sicurezza,  la finale del Campionato Toscano delle a.s.d. è confermata per venerdì 23 e sabato 24. In qualità di ente organizzatore questo Comitato garantisce a tutti i partecipanti, per una loro maggiore tranquillità e per quanto possibile, il massimo rispetto del protocollo di sicurezza. Si prega tutti i partecipanti di collaborare con l'organizzazione per la buona riuscita della gara e per la vostra partecipazione e collaborazione vi saremo oltremodo grati.  PREPARATE LE AUTOCERTIFICAZIONI in modo che quando arrivate potete consegnarle. Vi ricordo una per il Venerdì e una per il Sabato. Consegnate solo quelle dei giocatori che in quella sessione verranno effettivamente utilizzati.

     Le a.s.d. hanno tutte  fornito la loro conferma di partecipazione. 

    Si avvisa che il programma ha subito variazioni riguardo l'orario fissato per gli incontri e quello che appare ora pubblicato è quello definitivo. Vi ricordo di utilizzare l'Autocertificazione, che qui trovate in formato word e quindi scrivibile, da consegnare all'orgnizzazione per ognuno dei vostri giocatori (predisponetele per tempo).

      
  • BANDO Ufficiale Categ. OPEN e SIGNORE
  •  BANDO Ufficiale Categ. ALLIEVI 
  •  REGOLAMENTO DI GARA