Home
COPPA ITALIA MISTA 2014
Conclusa la fase di qualificazione nella nostra regione. Le squadre che accedono alle finali nazionali sono: 1° FERRAMOSCA (Livorno Quadri), 2° FOSSI (Firenze Circolo), 3° FIASCHI (Carrara Alpi Apuane). La squadra SALVADORI (Empoli Bridge) è chiamata a spareggiare con una squadra della regione Lazio per poter accedere al tabellone di finale. 
RISULTATI E QUALIFICHE K.O.
Leggi tutto...
 
Camp. Italiano Sq. OPEN e SIGNORE - Serie PROMOZIONE

Conclusa la gara valida per il Campionato Italiano a Squadre sia Open  che Signore nella serie PROMOZIONELe prime quattro squadre nella categoria Open e le prime due nella categoria Signore sono promosse in divisione nazionale per l'anno agonistico 2015.

RISULTATI E CLASSIFICHE

Leggi tutto...
 
CAMPIONATO TOSCANO SQUADRE OPEN - WOMEN
Conclusi i campionati Toscani a Squadre nelle categorie Open e Signore. Nella categoria Open, dove si sono date battaglia 16 squadre, 
2014PACAREOP.jpg
2014FRCAREWO.jpg
 
 

Leggi tutto...
 
TORNEO NAZIONALE A COPPIE - CITTA' DI LUCCA

2014 LUCCA - Coppie Salvetti-Lombardi.jpg104 coppie hanno partecipato all'evento Lucchese organizzato dall'a.s.d. Lucca Bridge, voluto e patrocinato dal Comune di Lucca. Insieme hanno messo in campo le proprie risorse  e con l'aiuto dall'assessore allo Sport dott. Tuccori e del vulcanico sig. Viani Vittorio hanno potuto ottenere la magnifica riuscita di questo bellissimo evento. Del resto ottima é stata la partecipazione degli appassionati sia  quelle numerica sia per tasso tecnico dei giocatori presenti e provenienti da tutta Italia e questo sia nel Torneo a squadre che in quello a  Coppie. Bella la location collocata nella splendida villa Bottini con tutto il fascino di un fabbricato edificato  nel 1500. Per la cronaca la vittoria è andata alla coppia Lombardi Rodolfo/Salvetti Attilio  provenienti da Castelnuovo Garfagnana ma già soci dell'a.s.d. Lucca Bridge. I vincitori  sono premiati  nella foto dal Presidente dall'a.s.d. Lucca Bridge (al centro). Esprimo, a nome della Federazione Italiana Gioco Bridge, i miei più vivi complimenti ai vincitori.

RISULTATI E CLASSIFICHE

 
TORNEO NAZIONALE A SQUADRE:1 TROFEO "CITTA' DI LUCCA"

Un ottimo successo ha caratterizzato il primo torneo nazionale a squadre "Trofeo città di Lucca". Sono 51 le formazioni, alcune di buon livello tecnico,  che hanno partecipato alla gara. Per la cronaca la vittoria è andata alla squadra Patanè. Ottima l'organizzazione dell'a.s.d. Lucca Bridge che ha potuto avvalersi della fondamentale ed illuminata collaborazione dell'amministrazione comunale di Lucca. Nel rinnovare fin da ora l'appuntamento al prossimo anno ringraziamo a tutti i partecipanti per la fiducia accordataci.

Le classifiche del torneo sono disponibili al link seguente:

 CLASSIFICHE

 
2014 COPPIE OPEN
 2014FEDMAS.jpg

Si è chiuso il Campionato a Coppie Open al termine del quale si è laureata Campione Toscana per il 2014 la coppia formata dai sig.ri  FEDERIGHI Antonio  e  MASINI Francesco (un gradito ritorno questo). Nell'immagine i vincitori con il vice presidente della Federazione sig. Failla Giuseppe e l'arbitro sig. Galardini Carlo.

La gara era valida anche per qualificare 24 coppie alle finali nazionali di Salsomaggiore. Qui di seguito trovate l'elenco delle coppie qualificate con ivi indicata l'avvenuta conferma di partecipazione.

Appuntamento alla prossima gara e nel frattempo consentitemi di ringraziarvi tutti per la vostra appassionata e folta partecipazione.

Leggi tutto...
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Pross. > Fine >>

Risultati 155 - 161 di 207