Home
2021 CAMPIONATO ITALIANO SOCIETARIO - COPPIE WOMEN

RISULTATI E CLASSIFICHE 

Ci è stato comunicato il quorun definitivo per la promozione delle a.s.d. in serie Nazionale che è stato portato a 3.  Conclusa la gara per il Campionato Italiano a Coppie Signore nella serie Promozione. gara che si è disputata presso la sede del Comitato Regionale Toscano a Viareggio. 

Hanno partecipato alla competizione 6  a.s.d. della nostra regione e precisamente: di San Piero a Grado (2), Grosseto polisportiva il Grifone (1), Pisa Bridge (4), Sesto Fiorentino (1), Lucca (1),  Forte dei Marmi (1).

Per la cronaca la vittoria è andata all'a.s.d. Pisa Bridge rappresentata dalla coppia TOGNETTI Gabriella/BENEDETTI Stefania che hanno dominato il campo fin dall'inizio; al secondo posto l'a.s.d. Grosseto polisportiva Il Grifone rappresentata dalla coppia GIACOMELLI Susetta/LORENZI Giovanna ed al terzo posto ancora l'a.s.d. PISA Bridge con la coppia CARDELLA Ave Paderi /Di GIALLONARDO Giuliana. Queste sono, al momento, le tre coppie appartenenti a 2 a.s.d. promosse in serie nazionale per l'anno agonistico 2022.

Un ringraziamento a tutte le giocatrici che hanno partecipato alla competizione per la loro fattiva collaborazione e per  l'esemplare correttezza.  

BANDO DELLA GARA

ELENCO COPPIE ISCRITTE

 
2021 CAMPIONATO ITALIANO SOCIETARIO - COPPIE OPEN

  RISULTATI E CLASSIFICHE 

ULTIME NOTIZIE 

PORTATE a 10 le coppie che dalla Toscana passano in serie Nazionale per l'anno agonistico 2022. 

Sabato 9 ottobre a Firenze presso la sede dell'a.s.d. FIRENZE Circolo del Bridge si è disputato il Campionato Societario Toscano a Coppie Open.  Pubblichiamo qui di sopra le classifiche riepilogative complete della gara. Le a.s.d. delle prime coppie piazzatesi ai primi 10 posti della classifica finale  sono promosse in Serie Nazionale per l'anno agonistico 2022.

BANDO DELLA GARA

MODULO ISCRIZIONE  Compilabile

MODULO PRESTITO     Compilabile

MODULO NULLA OSTA Compilabile

AUTOCERTIFICAZIONE ATLETI

ELENCO COPPIE ISCRITTE

 

 
NORME ANTI COVID PER GARE AL CHIUSO

Con la fine del periodo estivo, che per fortuna in questo anno 2021 ha avuto una lunga durata, sarà gioco forza per le nostre a.s.d. il ritorno al gioco al chiuso. Mi corre l'obbligo di ricordare a tutti i nostri tesserati alcuni obblighi previsti dal protocollo di sicureza F.I.G.B. ed al quale invitiamo tutti al massimo rispetto. 

Saranno ammessi in gara esclusivamente i giocatori in possesso:

  1. di green pass; 
  2. che abbiano compilato e consegnato il modulo d'informativa privacy e autocertificazione completa  fornito dalla FIGB; 
  3. La mascherina dovrà essere indossata senza deroghe per tutto il periodo della gare secondo le norme di legge;

Poichè le responsabilità civili e penali gravano sulle spalle dei Presidenti di ogni a.s.d. gli stessi, per evitare tali spiacevoli conseguenze, sono tenuti ad esigere il massimo rispetto delle regole.

Buon Bridge a tutti,

Gianni Del Pistoia 

 
2021 CALENDARIO AUTUNNALE DELLE COMPETIZIONI

Sulla base delle ultime direttive ricevute dallla direzione centrale abbiamo provveduto ad elaborare ed aggiornare il programma dei Campionati Italiani nella loro fase Regionale ed in programma per il prossimo periodo Autunnale. Tutti i Campionati in programma avranno come unico obbiettivo ottenere la qualifica di coppie o squadre in serie Nazionale per l'anno agonistico 2022.  Si precisa che i giocatori che dovessero partecipare agli omologhi campionati a livello nazionale non potranno mai partecipare a quelli di qualificazione regionale. 

In aggiunta poi alle oramai da tutti conosciute norme anti - covid,  tutti i partecipanti dovranno essere in possesso di Green-pass ed in assenza di tale documento non si  potrà accedere nella sede della competizione.

2021 CALENDARIO AUTUNNALE 

 
MARINA DI PISA - Memorial STOPPINI Maria
2021VINCITORI.jpeg
Venerdì 23 luglio si è svolto in località Marina di Pisa, in Piazza delle Baleari, il Memorial "STOPPINI Maria".
Un buon numero di coppie ha partecipato alla gara e non è mancata la presenza dei figli Francesca, Lorenzo e Leonardo accompagnati dai loro figli e nipoti.

Per la cronaca la vittoria è andata alla coppia Catarsi Fabrizio-Nencini Giancarlo. Al secondo posto Muller Mario-Betti Roberto ed al terzo Scacciati Uliano e Giachè Giancarlo.

Ai vincitori sono andati i bellissimi premi messi a disposizione dalla famiglia Stoppini. 

Una magnifica serata organizzata per ricordare Maria una grandissima e valente appassionata della nostra disciplina. 

  
   

                       
 
CIRCUITO TORNEI "QUELLI DEL BRIDGE SOTTO LE STELLE"
                    PROGRAMMA TORNEI DEL CIRCUITO
                    "Quelli del Bridge Sotto Le Stelle"
                                 Anno 2021  

Pubblichiamo il programma (non definitivo) del circuito dei Tornei organizzati dalle nostre a.s.d. nelle piazze della nostra regione.  Ringraziamo le a.s.d. che hanno aderito a questa iniziativa voluta dal Comitato Regionale Toscano. L'iniziativa ha come unico obbiettivo quello di  agevolare il ritorno dei nostri appassionati  alla disputa di gare ufficiali in presenza.

E' attiva la possibilità di prenotare cliccando di seguito sul servizio  PRENOTAZIONE   

 

 

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 43 - 49 di 225