Home
2015 LUCIGNANO-Villa Fabbriche CAMPIONE D'ITALIA

Ancora un successo del Bridge Toscano in campo Nazionale. Nei play off  scudetto dell'anno agonistico 2015 una squadra Toscana (per la prima volta da quando esiste il Campionato Societario) si è aggiudicata il titolo di a.s.d. CAMPIONE D'ITALIA  nella categoria Open.  La squadra di Filippo Palma in qualità di magnate, mentore nonché dirigente accompagnatore e composta dai giocatori Sig. Attanasio Dario, Sig. Failla Giuseppe, Sig. Intonti Riccardo, Sig. D'Avossa Mario, Sig. Lo Presti Fabio, Sig. Mazzadi Francesco, Sig. Pulga Ruggero, Sig. Rinaldi Giampaolo, ha sbaragliato il campo e la vittoria, vista la forma della squadra,  non ci è mai parsa in discussione.

Leggi tutto...
 
2015 COPPA ITALIA OVER 60

Si è conclusa la fase di qualficazione regionale per la Coppa Italia Over 60. Come da pronostico la vittoria e conseguente qualificazione per le finali nazionali è andata alla squadra PAUNCZ - Firenze Circolo (Pauncz Peter, Buratti Andrea, Mariani Carlo, Buratti Monica, Caiti Stefano e Pattaccini Maurizio) che nella finale a K.O. hanno battuto la squadra LUCENO' - Lux Bridge (Lucenò Salvatore, Sciandra Roberta, Pochini Gianfranco, Martini Giorgio, Tartarelli Elisabetta e Mannocchi Bruno). Per la cronaca il terzo posto è andato alla squadra FRASSINELLI ed il quarto alla squadra DINI.    TABELLONE CON RISULTATI

 
2015 BRIDGE TOSCANO ANCORA IN EVIDENZA
Nei Giochi Sportivi Aziendali Europei, tenutisi a Riccione nei giorni 4-5 e 6 Giugno nella disciplina del BRIDGE, si è brillantemente imposta la coppia formata dai lucchesi Ferro Giuseppe /Lucchesi Giovanni che dopo 100 smazzate hanno prevalso su tutti con il 59,39%.  I nostri complimenti a Pino e Nanni.
 
2015 SQUADRE MISTE A SALSO

Brillante quanto sfortunata partecipazione delle nostre squadre toscane agli assoluti a squadre miste di Salsomaggiore.  Siamo andati a Roma ma non abbiamo visto il Papa (così recita un vecchio proverbio che ben si adatta). In eccellenza, é mancata quella vittoria che in alcuni momenti avevamo  sognato.  Due squadre sul podio, la squadra vice campione d'Italia e medaglia d'argento  AGRILLO - LI Stanze Civiche (con Agrillo Cinzia, Saltarelli Roberto, Franco Carmela, Cammarata Michele, Percario Giacomo e Gibertoni Anna Rita). 

Leggi tutto...
 
2015 SQUADRE MISTE - Serie Promozione

Diciannove squadre  si sono contese, in 8 turni di Swiss e 2 di Danese per complessive 100 smazzate giocate, i 5 posti (é divenuto ufficiale solo ora)  assegnati alla Toscana per accedere in serie nazionale nell'anno agonistico 2016. Al termine di una gara molto combattuta  hanno ottenuto la promozione le seguenti squadre:

1° CASADEI - Firenze C.lo

2° VIGGIANO - Firenze C.lo

3° FOSSI - Firenze C.lo

4° TIRADRITTI - San Piero A Grado

5° GUNNELLA - Firenze Circolo

Dominio quindi delle squadre  Fiorentine (4 squadre qualificate su 5  ) con l'unico inserimento a sorpresa della valida e tenace formazione dell'a.s.d. San Piero A Grado capitanata da Marco Tiradritti. 

RISULTATI E CLASSIFICHE

 
2015 COPPA ITALIA OVER 60

Conclusa la prima fase della Coppa Italia Over 60 dalla quale 7 squadre si sono qualificate ai quarti aggiungendosi alla squadra Pauncz già ammessa di diritto. Il sorteggio per la composizione del Tabellone dei Quarti di Finale ci sarà il giorno Lunedì 08 Giugno alle ore 17,00 presso la sede del Comitato Regionale a Viareggio. Le squadre che hanno ancora possibilità d'inserire nuovi giocatori potranno farlo liberamente dino al giorno del sorteggio entro le ore 15,00.   UNA SOLA  squadra avrà l'accesso al Tabellone di Finale Nazionale.

BANDO CHIUSURA ISCRIZIONI

BANDO CAMPIONATO    RISULTATI E CLASSIFICHE     SQUADRE AI QUARTI

 

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 50 - 56 di 128