Home
2016 SOTTO LE STELLE

Con l'ultimo torneo, tenutosi a Marina di Pisa Martedì 23 Agosto, siamo giunti alla conclusione del tour "Toscana Bridge Sotto Le Stelle" edizione 2016. La cronaca della calda serata estiva he messo in evidenza la coppia Porciani Roberto/Schettino Giulia (Viareggini di adozione) che si è aggiudicata il primo premio con un largo margine di vantaggio. Al secondo posto troviamo Buletti Fernanda/Prayer Stefano una coppia che comincia ad affiatarsi e rendersi veramente pericolosa. Sul gradino più basso al terzo posto Gori Barbara/Nelli Tommaso una coppia giovane che dimostra di sapersi far rispettare. Ai piedi del podio la coppia Raiteri Tiziana/Beltrami Andrea sempre molto regolare e tra le prime posizioni della classifica in quasi tutti i tornei.

Leggi tutto...
 
2016 COPPA ITALIA MISTA - Seconda fase regionale
Alla fine della seconda fase della Coppa italia Mista svoltasi in Toscana e a cui hanno aprtecipato 16 squadre vi indichiamo qui di seguito le formazioni che accedono alle Finali nazionali:
  1. SALVADORI - Empoli Bridge F0088
  2. MOFAKHAMI- Livorno Stanze Civiche F0136
  3. FOSSi - Firenze C.lo del Bridge Fo546
  4. RANFAGNI - Prato Bridge F0210 
                    SECONDA FASE RISULTATI E INCONTRI
 
2016 SQUADRE MISTE - Camp. Italiano - Serie PROMOZIONE

Sabato 11 a Montecatini si è giocaro il Campionato Italiano a Squadre miste nella serie Promozione. Le squadre LUCENO' - a.s.d. Lux Bridge, MORELLI - a.s.d. S. Piero a Grado, MOFAKHAMI a.s.d. LIVORNO Stanze e CIPRIETTI - a.s.d. Cascina Bridge hanno conseguito la promozione in serie B per l'anno agonistico 2017. Qui di eguito trovate risultati e classifiche.  

 ELENCO SQUADRE ISCRITTE        BANDO CHIUSURA con MODALITA' di GARA

RISULTATI E CLASSIFICHE

 
2016 SOCIETARIO REGIONALE - FINALE

2016 a.s.d. LIDO DI Camaiore - Campione Toscana.jpg

Domenica 8 Maggio si è svolta a Forte dei Marmi presso la sede dell'a.s.d. Forte dei Marmi Bridge la finale a 4 del Campionato Toscano Societario a squadre.

La vittoria è andata alla squadra dell'a.s.d. LIDO DI CAMAIORE Bridge che ha battuto prima in semifinale la squadra di FIRENZE Arno e poi nella finale, in un derby tutto Versiliese, la squadra di casa dell'a.s.d. Forte dei Marmi Bridge. Al terzo posto si è piazzata la squadra di FIRENZE Arno e buona quarta l'a.s.d. di ABBADIA S. Salvatore. A nome di tutti i giocatori ed a nome del Comitato Regionale Toscano esprimo un sentito ringraziamento all'a.s.d. Forte Dei Marmi Bridge ed al suo Presidente per la gradevolissima accoglienza e generosa ospitalità mostrata verso tutti i partecipanti.

 
2016 CAMPIONATO ITALIANO SQUADRE - Serie Promozione

Chiue le iscrizioni per iscrivere le squadre a partecipare al Campionato Italiano  nelle categorie Open e Signore. Nella categoria Signore l'unica squadra rimasta iscritta, la squadra CHITI, è automaticamente promossa in serie B Nazionale per l'anno agonistico 2017. 

RISULTATI E CLASSIFICHE

Leggi tutto...
 
2016 CAMPIONATO SOCIETARIO TOSCANO a.s.d. - Open
Si è conclusa la prima fase, nella categoria Open, del Campionato Societario Toscano anno agonistico 2016. Si sono qualificate per le finali di Domenica 8 Maggio................................
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 50 - 56 di 148