Home
GAMBERUCCI - OLMI Sbancano Riccione
Ancora un oro per il Bridge Toscano ed in particolare per quello Fiorentino. Le sig.re GAMBERUCCI M. Cristina e OLMI Paola hanno vinto l'oro nel Campionato a Coppie Signore del Festival Over 60 in corso a Riccione. Le due valenti giocatrici toscane hanno meritatamente dominato il campo aggiungendo così una nuova medaglia ad un loro personale palmares di tutto rispetto. Un grazie anche a Loro  con i miei personali sinceri ed affettuosi complimenti per la bellissima vittoria.
 
BONIFACIO ANTONIO il RE dell'individuale
L'eclettico presidente dell'a.s.d. FIRENZE Circolo del Bridge sig. Bonifacio Antonio ha conquistato l'oro nel campionato individuale del Festival Over 60 di Riccione. Dopo la vittoria del titolo italiano assoluto nel 2014 Antonio ha confermato la sua poliedricità e la sua valenza tecnica affermandosi ancora una volta in questa categoria di campionato. A nome di tutto il Bridge Toscano ho il piacere e l'onore  di fare i miei più sinceri ed affettuosi complimenti all'amico Antonio del quale da sempre ho saputo apprezzare il suo essere un vero uomo di sport. Ancora un BRAVO e un GRAZIE.  
 
2015 LUCIGNANO-Villa Fabbriche CAMPIONE D'ITALIA

Ancora un successo del Bridge Toscano in campo Nazionale. Nei play off  scudetto dell'anno agonistico 2015 una squadra Toscana (per la prima volta da quando esiste il Campionato Societario) si è aggiudicata il titolo di a.s.d. CAMPIONE D'ITALIA  nella categoria Open.  La squadra di Filippo Palma in qualità di magnate, mentore nonché dirigente accompagnatore e composta dai giocatori Sig. Attanasio Dario, Sig. Failla Giuseppe, Sig. Intonti Riccardo, Sig. D'Avossa Mario, Sig. Lo Presti Fabio, Sig. Mazzadi Francesco, Sig. Pulga Ruggero, Sig. Rinaldi Giampaolo, ha sbaragliato il campo e la vittoria, vista la forma della squadra,  non ci è mai parsa in discussione.

Leggi tutto...
 
2015 COPPA ITALIA OVER 60

Si è conclusa la fase di qualficazione regionale per la Coppa Italia Over 60. Come da pronostico la vittoria e conseguente qualificazione per le finali nazionali è andata alla squadra PAUNCZ - Firenze Circolo (Pauncz Peter, Buratti Andrea, Mariani Carlo, Buratti Monica, Caiti Stefano e Pattaccini Maurizio) che nella finale a K.O. hanno battuto la squadra LUCENO' - Lux Bridge (Lucenò Salvatore, Sciandra Roberta, Pochini Gianfranco, Martini Giorgio, Tartarelli Elisabetta e Mannocchi Bruno). Per la cronaca il terzo posto è andato alla squadra FRASSINELLI ed il quarto alla squadra DINI.    TABELLONE CON RISULTATI

 
2015 BRIDGE TOSCANO ANCORA IN EVIDENZA
Nei Giochi Sportivi Aziendali Europei, tenutisi a Riccione nei giorni 4-5 e 6 Giugno nella disciplina del BRIDGE, si è brillantemente imposta la coppia formata dai lucchesi Ferro Giuseppe /Lucchesi Giovanni che dopo 100 smazzate hanno prevalso su tutti con il 59,39%.  I nostri complimenti a Pino e Nanni.
 
2015 SQUADRE MISTE A SALSO

Brillante quanto sfortunata partecipazione delle nostre squadre toscane agli assoluti a squadre miste di Salsomaggiore.  Siamo andati a Roma ma non abbiamo visto il Papa (così recita un vecchio proverbio che ben si adatta). In eccellenza, é mancata quella vittoria che in alcuni momenti avevamo  sognato.  Due squadre sul podio, la squadra vice campione d'Italia e medaglia d'argento  AGRILLO - LI Stanze Civiche (con Agrillo Cinzia, Saltarelli Roberto, Franco Carmela, Cammarata Michele, Percario Giacomo e Gibertoni Anna Rita). 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 57 - 63 di 137