Home
2016 CAMPIONATO TOSCANO COPPIE SIGNORE

  Si è conclusa la gara valida per l'assegnazione del titolo di coppia Campione Toscana categoria signore per l'anno 2016. La vittoria e quindi anche il titolo sono andati  alla coppia Casadei Ilaria/Zanieri Margherita che installatesi al tavolo n° 1 fin dalle prime battute non lo hanno più lasciato. Al secondo posto si è piazzata la coppia Di Toma Nicoletta /Giannetti Nicoletta (scusa!) 

    RISULTATI E CLASSIFICHE  

Leggi tutto...
 
2016 CAMPIONATO TOSCANO COPPIE OPEN

Assegnato il titolo di coppia Campione Toscana per l'anno 2015 alla coppia fiorentina Boninsegna - Pratesi. Al posto d'onore la coppia pistoiese  Bartolini - Giannessi mentre ha completato il podio la coppia senese Crezzin-Smorto. Qui di seguito risultati e classifiche.

 BANDO GARA          ELENCO COPPIE ISCRITTE

RISULTATI E CLASSIFICHE

 
2016 SOCIETARI A SQUADRE

Questa la situazione alla chiusura delle iscrizioni per partecipare ai Campionati Societari nella nostra regione.

2016 RISULTATI PROMOZIONE   - 2016 RISULTATI REGIONALI

FORMAZIONI e PRESENZE                FORMAZIONI e PRESENZE 

2016 GIORNATE CAMPIONATO SOCIETARIO

Leggi tutto...
 
2015 CAMPIONATO TOSCANO SQUADRE MISTE
Sono 22 le squadre ufficialmente iscritte per partecipare al Campionato Toscano a squadre miste 2015-2016.  Qui di seguito trovate il Bando chiusura iscrizioni con le modalità di gara e gli orari di massima previsti. Inizio Sabato 12 alle ore 15,00.
 
2015 CAMPIONATO TOSCANO SQUADRE OPEN / SIGNORE

Al termine delle gare valide per il Campionato Toscano a squadre anno 20015-2016 si sono laureate Campione Toscane:

nella categoria OPEN la squadra NENCINI dell'a.s.d. PISA Bridge (Nencini G., Nicchi F., Masini F., Federighi A., Zanieri M. e Casadei Ilaria);

nella categoria signore la squadra BONI dell'a.s.d. (Boni A.M., Gamberucci M. Cristina, Mazzarone F., Costa M. e Zolfanelli C.) 

                                                                             RISULTATI e CLASSIFICHE

Leggi tutto...
 
2015 COPPE ITALIA AUTUNNO

Completata la seconda fase delle Coppe Italia d'autunno nella nostra regione. Nella categoria Uomini si è qualificata direttamente per le finali nazionali la squadra FEDERIGHI mentre la squadra DUCCINI dovrà disputare uno spareggio con una squadra Lombarda. Nelle Signore si è qualificata per le finali la squadra OLMI. Nella Categoria si sono qualificate le squadre ZAMPIERI e FINESCHI. 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 57 - 63 di 148