Home
2015 CAMPIONATO SOCIETARIO COPPIE Open e Signore

Diciassette coppie Open e tre coppie Signore hanno giocato Sabato19 c.m., in un unico girone, un Swiss a Coppie di 7 incontri da 8 mani cadauno per complessive 56 smazzate. Si è

Leggi tutto...
 
TORNEI SPECIALI Regione Toscana

a.s.d. PISTOIA - martedì 27 marzo h. 21,30 - Torneo di pasqua -Simultaneo light a coppie

 

 

 
2015 CAMPIONATI COPPIE MISTE- Italiano e Toscano

Conclusa la gara valida per le qualificazioni delle Coppie Miste anno 2015. Le prime 23 coppie della classifica finale hanno ottenuto l'accesso alle finali nazionali.
 
 
2015 TOSCANA BRIDGE SOTTO LE STELLE
Archiviato il tour Estivo 2015 con l'ultimo torneo a Marina di Pisa dove in una serata con temperatura decisamente più fresca si sono imposti BOMBARDIERI Damiano/MULLER Mario con al secondo posto VACCA' Vincenzo/GIAMPAOLI Franco ed al terzo CAMMARATA Michele/FRANCO Carmela. I premi di fine estate sono andati nella classifica generale al sig. CREZZINI Luciano primo assoluto, nella classifica ladies alla sig.ra FRANCO Carmela prima derlle signore, nella II Categoria al sig. GIANNESSI Sergio primno dei giocatori di II , nella III Categoria al sig. ARTINI Stefano e negli allievi alla sig.ra CECCOTTI MariaAngela.
Leggi tutto...
 
GAMBERUCCI - OLMI Sbancano Riccione
Ancora un oro per il Bridge Toscano ed in particolare per quello Fiorentino. Le sig.re GAMBERUCCI M. Cristina e OLMI Paola hanno vinto l'oro nel Campionato a Coppie Signore del Festival Over 60 in corso a Riccione. Le due valenti giocatrici toscane hanno meritatamente dominato il campo aggiungendo così una nuova medaglia ad un loro personale palmares di tutto rispetto. Un grazie anche a Loro  con i miei personali sinceri ed affettuosi complimenti per la bellissima vittoria.
 
BONIFACIO ANTONIO il RE dell'individuale
L'eclettico presidente dell'a.s.d. FIRENZE Circolo del Bridge sig. Bonifacio Antonio ha conquistato l'oro nel campionato individuale del Festival Over 60 di Riccione. Dopo la vittoria del titolo italiano assoluto nel 2014 Antonio ha confermato la sua poliedricità e la sua valenza tecnica affermandosi ancora una volta in questa categoria di campionato. A nome di tutto il Bridge Toscano ho il piacere e l'onore  di fare i miei più sinceri ed affettuosi complimenti all'amico Antonio del quale da sempre ho saputo apprezzare il suo essere un vero uomo di sport. Ancora un BRAVO e un GRAZIE.  
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 64 - 70 di 148