Home
2021 CAMPIONATO ITALIANO SOCIETARIO - COPPIE OPEN

  RISULTATI E CLASSIFICHE 

ULTIME NOTIZIE 

PORTATE a 10 le coppie che dalla Toscana passano in serie Nazionale per l'anno agonistico 2022. 

Sabato 9 ottobre a Firenze presso la sede dell'a.s.d. FIRENZE Circolo del Bridge si è disputato il Campionato Societario Toscano a Coppie Open.  Pubblichiamo qui di sopra le classifiche riepilogative complete della gara. Le a.s.d. delle prime coppie piazzatesi ai primi 10 posti della classifica finale  sono promosse in Serie Nazionale per l'anno agonistico 2022.

BANDO DELLA GARA

MODULO ISCRIZIONE  Compilabile

MODULO PRESTITO     Compilabile

MODULO NULLA OSTA Compilabile

AUTOCERTIFICAZIONE ATLETI

ELENCO COPPIE ISCRITTE

 

 
NORME ANTI COVID PER GARE AL CHIUSO

Con la fine del periodo estivo, che per fortuna in questo anno 2021 ha avuto una lunga durata, sarà gioco forza per le nostre a.s.d. il ritorno al gioco al chiuso. Mi corre l'obbligo di ricordare a tutti i nostri tesserati alcuni obblighi previsti dal protocollo di sicureza F.I.G.B. ed al quale invitiamo tutti al massimo rispetto. 

Saranno ammessi in gara esclusivamente i giocatori in possesso:

  1. di green pass; 
  2. che abbiano compilato e consegnato il modulo d'informativa privacy e autocertificazione completa  fornito dalla FIGB; 
  3. La mascherina dovrà essere indossata senza deroghe per tutto il periodo della gare secondo le norme di legge;

Poichè le responsabilità civili e penali gravano sulle spalle dei Presidenti di ogni a.s.d. gli stessi, per evitare tali spiacevoli conseguenze, sono tenuti ad esigere il massimo rispetto delle regole.

Buon Bridge a tutti,

Gianni Del Pistoia 

 
2021 CALENDARIO AUTUNNALE DELLE COMPETIZIONI

Sulla base delle ultime direttive ricevute dallla direzione centrale abbiamo provveduto ad elaborare ed aggiornare il programma dei Campionati Italiani nella loro fase Regionale ed in programma per il prossimo periodo Autunnale. Tutti i Campionati in programma avranno come unico obbiettivo ottenere la qualifica di coppie o squadre in serie Nazionale per l'anno agonistico 2022.  Si precisa che i giocatori che dovessero partecipare agli omologhi campionati a livello nazionale non potranno mai partecipare a quelli di qualificazione regionale. 

In aggiunta poi alle oramai da tutti conosciute norme anti - covid,  tutti i partecipanti dovranno essere in possesso di Green-pass ed in assenza di tale documento non si  potrà accedere nella sede della competizione.

2021 CALENDARIO AUTUNNALE 

 
MARINA DI PISA - Memorial STOPPINI Maria
2021VINCITORI.jpeg
Venerdì 23 luglio si è svolto in località Marina di Pisa, in Piazza delle Baleari, il Memorial "STOPPINI Maria".
Un buon numero di coppie ha partecipato alla gara e non è mancata la presenza dei figli Francesca, Lorenzo e Leonardo accompagnati dai loro figli e nipoti.

Per la cronaca la vittoria è andata alla coppia Catarsi Fabrizio-Nencini Giancarlo. Al secondo posto Muller Mario-Betti Roberto ed al terzo Scacciati Uliano e Giachè Giancarlo.

Ai vincitori sono andati i bellissimi premi messi a disposizione dalla famiglia Stoppini. 

Una magnifica serata organizzata per ricordare Maria una grandissima e valente appassionata della nostra disciplina. 

  
   

                       
 
CIRCUITO TORNEI "QUELLI DEL BRIDGE SOTTO LE STELLE"
                    PROGRAMMA TORNEI DEL CIRCUITO
                    "Quelli del Bridge Sotto Le Stelle"
                                 Anno 2021  

Pubblichiamo il programma (non definitivo) del circuito dei Tornei organizzati dalle nostre a.s.d. nelle piazze della nostra regione.  Ringraziamo le a.s.d. che hanno aderito a questa iniziativa voluta dal Comitato Regionale Toscano. L'iniziativa ha come unico obbiettivo quello di  agevolare il ritorno dei nostri appassionati  alla disputa di gare ufficiali in presenza.

E' attiva la possibilità di prenotare cliccando di seguito sul servizio  PRENOTAZIONE   

 

 

 

 
PRIME APERTURE AL GIOCO IN PRESENZA


Cari Amici,
Il Consiglio Federale, nella speranza di un ritorno alla normalità e nella volontà di poterci ritrovare ai tavoli da gioco, tenendo conto dell’evoluzione dell’emergenza sanitaria e delle nuove disposizioni per la prevenzione del Covid-19, ha deciso di consentire lo svolgimento dell'attività sportiva amatoriale in presenza.
La ripresa delle attività sportive in presenza, e quindi anche dei Simultanei Nazionali con stesso calendario di quelli su RealBridge, è consentita esclusivamente e con effetto immediato in zona gialla, all’aperto, nel rispetto delle linee guida adottate dalla Presidenza del Consiglio dei ministri e del protocollo FIGB per la prevenzione della Covid-19.
Gli stessi requisiti cono necessari per poter effettuare attività didattica in presenza.
Al fine di garantire a tutti i tesserati il pieno utilizzo delle quote di abbonamento o singole versate per il 2021 o versate nel 2020 e convertite in abbonamento nominale o quote singole equivalenti per il 2021 il Consiglio Federale ha deciso che i tesserati potranno convertire tali quote rispettivamente in abbonamento nominale o quota singola equivalente per il 2022 o richiederle in accredito anche immediato attraverso la propria ASD/SSD.
Inoltre, il Consiglio Federale ha la volontà di organizzare il Festival Open al Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme in data 12/20 giugno 2021 ove le norme di legge lo consentano e vi sia al 31 maggio 2021 un numero congruo di iscrizioni. 
Durante tale Festival, che avrà capienza limitata a 64 tavoli, si giocheranno squadre miste, coppie miste, coppie open e squadre open.
Secondo le attuali disposizioni in vigore la partecipazione al Festival Open è riservata ai tesserati Agonisti, Agonisti Seniores, Agonisti Juniores e Agonisti Cadetti con partecipazione subordinata alla presentazione di copia della certificazione in corso di validità per l’attività sportiva agonistica.
Dal momento che sono possibili da parte del governo ulteriori aperture, verrà data nelle prossime settimane indicazione di eventuale allargamento e caratteristiche delle categorie di tesserati che potranno prendervi parte e conseguentemente verranno aperte le iscrizioni.
Tenendo conto delle restrizioni per la prevenzione della Covid-19 e subordinando alla sussistenza nel periodo di norme di legge che lo consentano, la Federazione ha autorizzato lo spostamento del Torneo Nazionale a Coppie Città di Chiavari al 1 agosto 2021 in occasione del 26° torneo all’aperto “Bridge sotto le stelle” e lo svolgimento del Festival Internazionale di Abano Terme in presenza per il 20/26 settembre 2021.
Sono stati invece sospesi sine die i seguenti eventi:
  • Coppa Italia Mista - Semifinale Regionale/Interregionale
  • Campionati Assoluti a Squadre Miste
  • Festival Over 62
  • Campionati Italiani Societari a Squadre – Serie Promozione
  • Torneo Nazionale di Giardini Naxos
Grazie per l'attenzione,
Federazione Italiana Gioco Bridge
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 8 - 14 di 189