Home
2017 COPPIE MISTE - Qualifiche e Camp. Toscano

Sono ufficialmente chiuse le iscrizioni per partecipare sia alla qualificazione per le Finali Nazionali Nazionali che al Campionato Toscano nella specialità "COPPIE MISTE".  Sono 65/66 le coppie iscrittesi a partecipare.

ELENCO COPPIE ISCRITTEBANDO CHIUSURA E ORARI DEFINITIVI

RISULTATI QUALIFICAZIONI         RISULTATI CAMPIONATO TOSCANO

                            COPPIE QUALIFICATE DA CONFERMARE

Leggi tutto...
 
2017 TORNEO NAZIONALE A COPPIE

RISULTATI PRIMA FASE QUALIFICA    -  RISULTATI DELLE FINALI

Concluso il 1° Torneo nazionale "Amici del Bridge" di Firenze svoltosi, a Montecatini Terme nelle sale dell'Hotel Tuscany Inn, nei giorni 11 e 12 Novembre. Per la 

 

Leggi tutto...
 
SALSOMAGGIORE dal 3 al 5 Novembre Attivitą Didattica

Trovate qui di seguito la Circolare 14, relativa alla attività didattica programmata a Salsomaggiore (3/5novembre p.v.), il relativo

Leggi tutto...
 
2018 COPPA VERSILIA

 L'evento è pubblicato su link "TORNEI SPECIALI della Regione Toscana".

                                 
 
2017 SALSOMAGGIORE

La nostra regione si è molto ben comportata negli ultimi Campionati a Salsomaggiore. Nella Categoria Coppie Open il titolo italiano è stato vinto dalla coppia Attanasio-Percario. Un bravissimo a Giacomo, originario di Livorno,  che ricordo, quando forse ancora quattordicenne, mi stupì per la sua bravura. Un grazie a Dario che sta contribuendo, con la sua esperienza, a farlo crescere e maturare.

Leggi tutto...
 
2017 LIVORNO QUADRI - Nuova Sede

 2017LIQUADRI01-09.jpg

Oggi 1 Settembre si è svolto nella Club House del Circolo Golf di Livorno il Torneo inaugurale della nuova sede dell'a.s.d. LIVORNO Quadri. Ben 48 coppie provenienti da varie parti della Toscana hanno partecipato all'evento che tra le altre cose ha visto il positivo reinsaldarsi di buoni rapporti tra le a.s.d. Livornesi.

Per la cronaca la vittoria è andata alla coppia Marino L./Pisani R. premiati (nella foto) dall'amico e Presidente sig. Ferramosca Francesco  dell'a.s.d. LIVORNO Quadri. Al secondo posto la sempre validissima coppia senese Crezzini L. / Mirolli M.

I presidenti dell'a.s.d. LIVORNO quadri e del Circolo Golf di Livorno sono stati lieti, a fine giornata e a coronamento di un bel pomeriggio,  di offrire a tutti i partecipanti un aperitivo.

Il bridge toscano auspica che questa iniziativa, ovviamente seguita ad altre, possano contribuire a fare in modo che la città di Livorno torni ad essere quel polo di riferimento bridgistico nazionale che era stato per diversi lustri a cavallo degli anni 70 e 80. 

Auguro buon lavoro a tutti, 

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 8 - 14 di 128