Home
2018 CAMPIONATO ITALIANO SOCIETARIO
 Pubblicati i risultati della seconda giornata di Campionato. Pubblicato di seguito il calendario completo per la serie Promozione con annesse le designazioni arbitrali.
 
Leggi tutto...
 
2018 COPPA ITALIA OVER 61 - CAMPIONATO TOSCANO

Al termine della seconda fase la squadra PAUNCZ (composta da Pauncz Peter, Mariani Carlo, Buratti Monica e Buratti Andrea)  ha conquistato il diritto di partecipare alle finali nazionali della Coppa Italia OVER 61. La squadra AGRILLO - LI Stanze (composta Agrillo Cinzia, Agrillo Mario, Mofakhami Shalha, Trotta Patrizio) si è piazzata al secondo accedendo alla possibilità di giocare una spareggio contro una squadra Lombarda per accedere, vincendo, alle finali nazionali.

  1. RISULTATI 
  2. PROGRAMMA COPPA ITALIA OVER 61 - Seconda Fase 
  3. SQUADRE AMMESSE ALLA SECONDA FASE
  4. TABELLONE  INCONTRI K.O. con RISULTATI
Leggi tutto...
 
2018 CALENDARIO AGONISTICO
Apportate alcune variazioni necessarie. Anticipata la data del Campionato a Coppie Open e Signore 2018. Abbiate coumunque cura di verificare il calendario agonistico  da noi aggiornato alla data del 26 aprile 2018. 
Leggi tutto...
 
2018 SOCIETARIO COPPIE - OPEN e SIGNORE - Serie Promozione

 Conclusa la gara del Campionato Societario a Coppie valida per conquistare il titolo di a.s.d. Campione Toscana a Coppie nelle categorie Open e Signore.

RISULTATI E CLASSIFICA FINALE UNICA

CLASSIFICA SIGNORE

Leggi tutto...
 
2018 - IL NOSTRO FUTURO

Nell’immaginario collettivo, una partita di bridge si gioca in una lussuosa villa con architettura georgiana tra anziane aristocratiche signore, probabilmente cadute in disgrazia, ed immancabilmente all’ora del Tè! E questa forse è l’immagine più lontana rispetto all’esperienza vissuta da un gruppo di 12 bambini della scuola "Costantino Marmocchi" di Poggibonsi (SI) Venerdì 16 Marzo.

       Nelle foto i Vincitori e le medaglie. 2018MEDAPI.jpeg2018SIILPODIOPI.jpg

Leggi tutto...
 
2017 CAMPIONATO TOSCANO a SQUADRE MISTE

  2017 TOSCANOSQMISTE.JPGRISULTATI E CLASSIFICHE

Si è giocato a Montecatini il Campionato Toscano a squadre Miste edizione 2017/2018. Quattordici squadre hanno partecipato disputando un swiss di 7 incontri di 14 smazzate cadauno. Al termine ha conquistato il titolo la squadra CARDENAS dell'a.s.d. LIVORNO Quadri composta da Cardenas D., Bianchini G., Perini C. e 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 8 - 14 di 138