Home arrow ARCHIVIO VECCHI CAMPIONATI arrow 2015 SELEZIONI CLUB ROSA
2015 SELEZIONI CLUB ROSA
La coppia toscana  Lanzotti Vichi / Bassi Barbara  ha ottenuto, al termine di quattro giorni di una combattuta kermesse, l'agognato ingresso nel Club Rosa. E' questo un successo straordinario e strameritato della nostra coppia che dimostrato sul campo capacità tecniche indiscutibili, continuità di rendimento invidiabile (sono sempre state nelle prime posizioni)
abbinate ad una buona tenuta psico-fisica che è andata, ben conoscendo le giocatrici, oltre le più rosee previsioni. Solo una lieve flessione nel finale ci ha fatto tremare, le forti avversarie erano infatti alle calcagna e non demordevano,  ma Vichi e Barbara hanno tenuto. Livorno ci riporta alla mente i fasti oramai lontani delle mitiche Anna Valenti e Marisa Bianchi ed il ritorno nel giro azzurro di una valente giocatrice livornese spero possa  essere importante per tutto il movimento. Questo è il gran merito della nostra coppia e voglio pubblicamente ringraziarle per la soddisfazione che ci hanno regalato. Braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Abbiamo poi rasentato l'ingresso nel Club di un'altra coppia toscana, infatti settime sono arrivate (prime delle non qualificate) Cima Fabiola con Di Martino Tiziana che dopo una partenza terribile nel girone finale hanno inscenato una rincorsa eccezionale e hanno lottato fino all'ultima mano. Brave comunque per averci sempre creduto e auspico che l'ingresso nel Club di questa coppia sia solo rimandato nel tempo.