Home arrow ARCHIVIO VECCHI CAMPIONATI arrow 2018 SALSOMAGGIORE
2018 SALSOMAGGIORE

Ancora una bella  conferma della bontà del bridge Toscano.  Si sono disputate a Salsomaggiore le finali della coppa Italia Over 61 dove la nostra squadra PAUNCZ dell’a.s.d. FIRENZE Circolo del Bridge si è aggiudicata il Bronzo dopo aver sfiorato un meritato, qualora fosse stato raggiunto, accesso alla finale.

Nel coppie Open un GRANDE ORO per i toscanissimi Castellani Enrico e Di Sacco Maurizio autori di una finale travolgente che li ha visti recuperare nelle ultime 16 mani uno svantaggio che pareva essere oramai incolmabile.  Il titolo di Campioni D’Italia, non il primo per i due alfieri del bridge toscano, è stato vinto  contro avversari molto qualitativi e con grandissimo merito.   Ottima in generale la prestazione dei giocatori toscani tra cui citiamo Giacomo Percario bronzo in coppia con Attanasio (campioni uscenti); al settimo posto Bassi Barbara in coppia con Cinelli Marco autori di un grande e qualitativo campionato; all’8avo posto Cima Leonardo (non è più una notizia) in coppia con Burgay  Leandro; nono classificato Caneschi Luca; decimo posto finale (un campionato tutto da incorniciare) Lotti Roberto e Lotti Piera.

Nel Campionato signore abbiamo portato  alcune coppie in Finale A ma dopo una partenza che ci aveva fatto ben sperare la coppia Agrillo Cinzia con Mofakhami Shalha ha terminato a metà classifica.

Un grazie a tutti i partecipanti per gli splendidi risultati conseguiti,