RISULTATI Coppa Italia Femminile
TABELLONE COPPA ITALIA "Femminile" Con risultati
Al termine della semifinale regionale disputata a Viareggio presso la sede del Comitato Regionale 4 sono le squadre che si sono qualificate per andare a disputare le Finali Nazionali.
Le squadre qualificate sono:
- MAZZARONE - Sesto Fiorentino le 9 Dame
- PUCCINI - Livorno Stanze Civiche
- CECCONI - Prato
- AGRILLO - Livorno Stanze Civiche
AVVISO del 02-11-2023
A causa di una pericolosa situazione meteorologica che sta in queste ore pesantemente interessando la nostra regione, preso atto dei vari avvisi di Allert emanati dalla Protezione Civile, le ordinanze del Presidente dalla Regione Toscana e dei Sindaci di molti Comuni, questo Comitato, dopo aver sentito il direttore dei Campionati, ha disposto il rinvio della Coppa Italia Femminile. La gara viene quindi procrastinata a Sabato 11 e domenica 12 novembre seguendo lo stesso programma.
AVVISO del 06-11-2023 - Modifiche al programma di Gara
Ci è stato comunicato in data odierna che saranno 4 (e non tre) le squadre che saranno promosse alle Finali Nazionali. Alla luce di quest'ultima informazione avevamo ritenuto opportuno apportare delle modifiche sia riguardo gli orari di gioco che il numero di mani da giocare per ogni incontro pensando inizialmente di far giocare incontri sulla distanze delle 36 smazzate. Questo avrebbe comportato disagi logistici che si sono evidenziati alla luce di alcune, peraltro civili, rimostranze. Abbiamo valutato l'opportunità di abbreviare il numero delle mani da giocare per cui gli incontri vengono fissati sulla distanza delle 28 smazzate e non di 36.
Alla luce di questa ultima modifica l'inizio gioco del primo incontro di sabato 11 1° semiturno è fissato per le h.14,00 e alle h. 16,00 inizierà il 2° semiturno. Il secondo incontro poi inizierà alle h. 18,00 con pausa cena verso le 20,00 circa e dopocena per il II semiturno inizio h. 22,00. Domenica 12 novembre inizio alle h. 14,30 per il 1° semiturno e prosieguo alle h. 16,30 circa per il 2° e ultimo semiturno. Si avverte che qualora dovesse malauguratamente verificarsi l'eventuale ritiro di una squadra, prima dell'inizio del gioco, si cambierà la formula abbandoneremo il K.O. per passare a giocare un girone all'Italiana di 7 incontri di 12 smazzate cadauno con un turno di riposo. L'inizio gioco sarà comunque, anche in quest'ultima ipotesi, sempre alle ore 14,00 di sabato 11 novembre.
BANDO delle FINALI REGIONALI per la COPPA ITALIA
"Maschile" e "Femminile"
TABELLONE COPPA ITALIA "MASCHILE" - CON RISULTATI
RISULTATI Eliminatorie e Recuperi
Preliminarmente, nella Coppa Italia Femminile, le squadre BRESCIANI di Forte dei Marmi e CHIAVACCI di Firenze Circolo hanno giocato sabato 23 settembre a Firenze un incontro a K.O. di spareggio sulla distanza delle 48 smazzate divise in 3 semiturni di 16 mani cadauno. Questo il risultato finale:
1° Sem. 2° Sem. 3°Sem. Totale
CHIAVACCI -Firenze C.lo del Bridge 74 29 39 142
BRESCIANI -Forte dei Marmi 9 28 40 77
La squadra CHIAVACCI di Firenze C.lo del Bridge accede alla Semifinale Regionale di Coppa Italia Femminile.
BANDO APERTURA ISCRIZIONI (Vedi aggiornamenti sul Bando di Chiusura)
La segreteria di questo Comitato rimane a vostra disposizione per ogni vostra necessità.
|